Tutela ambientale

La O.S.T. Srl nel corso degli anni ha acquisito specifiche competenze nel settore della tutela ambientale, eseguendo valutazioni di impatto acustico, rilievi di inquinamento elettromagnetico e monitoraggi di polveri sottili, divenendo leader in Italia.

L'aggiornamento continuo del personale tecnico garantisce un'assistenza e consulenza su ogni problematica relativa all'acustica ambientale e all'elettrosmog.

La Società dispone di strumentazione e software di elevata qualità e precisione in grado di determinare i livelli di inquinamento secondo le vigenti normative nazionali ed europee.

A seguito dei monitoraggi, eseguiti da nostri tecnici competenti, vengono prodotte delle relazioni certificate attestanti i valori rilevati, gli eventuali superamenti dei limiti di legge ed il parere tecnico su come intervenire per eliminare o ridurre l'inquinamento ambientale rilevato.

Le attività, valide anche ai fini legali, vengono svolte secondo il sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Maggiori informazioni