Inquinamento elettromagnetico

Monitoraggio e misure di campo elettromagnetico

La nostra Società è leader in Italia nel monitoraggio di campo elettromagnetico (elettrosmog).

L’attività, svolta da Tecnici competenti in materia di inquinamento elettromagnetico, viene eseguita sia in alta frequenza (prodotto da tralicci, antenne, cabine, SRB, BTS impianti radio, etc.) che in bassa frequenza (elettrosmog in ambiente di lavoro ai sensi del Dlgs. 81/08 al fine di valutare il rischio di inquinamento elettromagnetico prodotto da macchinari e strumentazioni a servizio dell’attività lavorativa).

La Società dispone di misuratori professionali di campo elettromagnetico in alta e bassa frequenza equipaggiati con sonde isotropiche per determinare i livelli di inquinamento elettromagnetico.

Vengono eseguite misure di campo elettromagnetico anche per privati e CTU valida ai fini legali. (per esempio valutazioni sulle onde emesse da tralicci, centrali, antenne e ripetitori posti nelle immediate vicinanze di un immobile)

A seguito delle misurazioni verrà consegnata al Committente una relazione tecnica, redatta da un nostro tecnico abilitato, contenente i livelli di inquinamento elettromagnetico rilevati.