Telecomunicazioni

Già general contractor di un'azienda leader nel settore della telefonia mobile per realizzazione e manutenzione di Stazioni Radio Base, nel corso degli anni la Società ha consolidato la sua presenza nel settore delle telecomunicazioni fornendo varie tipologie di servizi sia per il pubblico che per il privato.

Aree di attività

DATI E FONIA

La Società è in possesso dell'autorizzazione ministeriale di I grado per l'installazione, l'ampliamento, l'allacciamento e la manutenzione di impianti interni di qualsiasi tipo e potenzialità ai sensi del D.M. n. 314 del 23 maggio 1992.

Ulteriori informazioni

SOLUZIONI PER EMITTENTI RADIO E TV

La O.S.T. Srl distribuisce prodotti di alta tecnologia per la trasmissione televisiva e radiofonica: trasmettitori e ripetitori di basse, medie e grandi potenze, trasmissione analogica e digitale, sistemi di sincronizzazione, exciters, ecc.

Ulteriori informazioni

L'organizzazione

La O.S.T. Srl, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008, segue delle procedure di qualità sia dal punto di vista amministrativo che operativo garantendo al Cliente serietà e professionalità contando sul supporto di ingegneri e professionisti del settore.

L'organizzazione delle fasi di lavoro è articolata in modo da poter monitorare tutte le attività, intervenendo, ove necessario, nel risolvere problematiche di ogni tipo.

La Società, inoltre, dispone di strumentazione e software professionali per l'installazione, il collaudo e la successiva certificazione dei lavori eseguiti.

Per le valutazioni ed i monitoraggi di impatto acustico e di compatibilità elettromagnetica vengono utilizzati strumenti di altissima precisione al fine di verificare i livelli di inquinamento acustico ed elettromagnetico prodotto dagli apparati di telecomunicazione.